counter stats

 

Diversamente da quanto comunicato in precedenza, l'incontro si svolgerà in 

Corso Venezia, 47 - Sala Pavoni

 

Nel mercato attuale le tecnologie informatiche definiscono sempre più il contesto dove si può gestire e sviluppare il proprio business. Internet in particolare, attraverso le sue più recenti declinazioni “social”, costituisce un ambiente virtuale attraverso il quale l’agente di commercio può stabilire relazioni commerciali, promuovere se stesso e la propria attività.

 

Un Incontro-Dibattito che si propone di:

1. Presentare le principali modalità ed esempi pratici di come il marketing digitale e la rete internet, insieme al mondo mobile (smartphone, tablet, etc.) possano renderci più efficaci nella vendita.

2. Stimolare un confronto su come l’agente di commercio possa scegliere il giusto mix di strumenti (sito, social, etc.).

 

Saluto introduttivo: Adalberto Corsi - Presidente Fnaarc Milano

Interviene: Dott.ssa Deborah GhisolfiSocio fondatore del progetto "BE RELEVANT - Strategie di Marketing"

ModeraPaolo Cambieri - Componente Giunta Fnaarc Milano

 

Seguirà aperitivo.

L’incontro è aperto a soci e non soci.
Per motivi organizzativi inviare conferma di partecipazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica qui la locandina.

Convenzione FNAARC - UTA Edenred

Richiedi la tua carta carburante UTA Edenred
e fai carburante ricevendo una sola fattura elettronica a fine mese,
valida ai fini fiscali

 

 

Richiedi informazioni