Al via la misura “SI! Lombardia – Avviso 2 ter” anche per Intermediari, Agenti e Rappresentanti.
La Giunta Regionale, su proposta dell’Assessore Guido Guidesi, ha approvato lo stanziamento di 13,5 milioni di euro per l’avvio della misura “SI! Lombardia – Avviso 2 ter”.
Al link sotto è possibile consultare quali categorie di beneficiari sono state individuate per ricevere un contributo una tantum di 1.000 euro, vi segnaliamo la sezione Intermediari, Agenti e Rappresentanti.
La modalità di presentazione della domanda è la stessa richiesta per le precedenti misure Avviso 2 e Avviso 2-Bis. Pertanto, per ottenere l’indennizzo, i beneficiari dovranno dichiarare di aver subito un calo di fatturato/corrispettivi di almeno un terzo nel periodo 1° marzo - 31 ottobre 2020, rispetto al medesimo periodo del 2019 o, in alternativa, aver attivato la partita IVA a partire dal 1° gennaio 2019.
ATTENZIONE! Le domande potranno essere presentate a partire dal prossimo 22 febbraio dalle ore 15.00 fino al 26 febbraio alle ore 17.00.
Il provvedimento regionale in oggetto prevede le seguenti essenziali limitazioni all’accesso del contributo:
- Non possono presentare domanda di contributo sull’avviso 2 ter i soggetti che hanno già presentato domanda sugli Avvisi precedenti (1, 1 bis, 1 ter, 2 e 2 bis);
- Non possono presentare domanda di contributo i soggetti che svolgono attività in forma di impresa (es. ditta individuale) e che, pertanto, risultano iscritti al Registro delle Imprese.
CLICCA QUI PER VERIFICARE LE CATEGORIE DI BENEFICIARI
I nostri uffici sono a disposizione per chiarimenti e supporto.