counter stats

Aperto il bando per le candidature alla seconda edizione del Premio Teseo per l’innovazione diffusa, promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza.

Possono partecipare tutti gli imprenditori del terziario under 42 che si siano distinti con un progetto innovativo: non solo start up, ma anche – ad esempio – imprese storiche capaci di rinnovarsi nella propria attività con un progetto originale non strettamente legato a canoni tecnologici e di prodotto; nuove modalità di comunicazione e marketing, servizi al cliente, allestimento del punto vendita, logistica, compatibili con la crescita e il rinnovamento del settore valorizzandone le peculiarità. E’ possibile presentare la propria candidatura fino alle ore 12 del 28 febbraio 2018. Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Il bando, la modulistica per la presentazione delle candidature e il regolamento generale del premio sono scaricabili da confcommerciomilano.it

 

Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy Policy - Cookies Policy