counter stats

Bando Voucher per la Digitalizzazione: un'opportunità concreta

 

Rinnoviamo l’invito a partecipare al BANDO “VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE" che interessa anche la nostra categoria.

Tutti coloro che hanno in programma di acquistare nuovi hardware (PC, tablet, stampante, etc), software (programmi, database, etc), servizi specialistici (consulenza, formazione, etc) finalizzati alla digitalizzazione della propria attività hanno l'opportunità di ottenere un contributo economico (pari a 50% della spesa).

 

Il bando si chiude il 09/02, i giorni passano, invitiamo pertanto gli interessati a contattarci per avere tutte le informazioni e il supporto necessari.

Oltre ai dati e a agli importi relativi agli acquisti che si intende fare, segnaliamo la necessità di avere disponibile quanto segue:

a.    dispositivo di firma digitale (smart card o chiavetta USB)

b.    dati contabili (fatturato, attivo patrimoniale, n. dipendenti)

c.    marca da bollo da 16,00 euro

 

Come già comunicato, i nostri uffici sono a disposizione per seguirvi in tutta la procedura: a partire dalla richiesta della firma digitale per coloro che non l’avessero, fino al caricamento e invio della domanda attraverso il portale del Mi.SE (Ministero dello Sviluppo Economico).

Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy-Cookies Policy