counter stats

Corso sullo sviluppo internazionale delle PMI, al via all’Università Cattolica

Dal prossimo 12 maggio, L’università Cattolica di Milano terrà un interessante corso di alta formazione dal titolo “Valutazione dei mercati esteri e gestione dell’internazionalizzazione delle PMI”.

L’obiettivo del corso è di fornire alle imprese la metodologia e le soluzioni concrete per lo sviluppo internazionale, a cui si uniscono la preparazione accademica di ALTIS Università Cattolica e pluriennale esperienza di SACE (Gruppo CDP).

Il corso prevede 10 giornate di presenza, dal 12 maggio al 14 ottobre, e include la formazione online e la consulenza sul Business plan.

Il valore aggiunto del corso è rappresentato dal supporto di docenti e professionisti, che aiuteranno gli studenti a sviluppare un Business Plan per rendere attuabile un progetto all’estero.

Inoltre, il corso è accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano, che riconosce ai partecipanti 60 CFP.

Clicca qui per conoscere tutte le informazioni, e consulta il programma, Inoltre, è disponibile la presentazione del corso, scaricabile da QUI.

 

 

Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy-Cookies Policy