Dal prossimo 12 maggio, L’università Cattolica di Milano terrà un interessante corso di alta formazione dal titolo “Valutazione dei mercati esteri e gestione dell’internazionalizzazione delle PMI”.
L’obiettivo del corso è di fornire alle imprese la metodologia e le soluzioni concrete per lo sviluppo internazionale, a cui si uniscono la preparazione accademica di ALTIS Università Cattolica e pluriennale esperienza di SACE (Gruppo CDP).
Il corso prevede 10 giornate di presenza, dal 12 maggio al 14 ottobre, e include la formazione online e la consulenza sul Business plan.
Il valore aggiunto del corso è rappresentato dal supporto di docenti e professionisti, che aiuteranno gli studenti a sviluppare un Business Plan per rendere attuabile un progetto all’estero.
Inoltre, il corso è accreditato presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano, che riconosce ai partecipanti 60 CFP.
Clicca qui per conoscere tutte le informazioni, e consulta il programma, Inoltre, è disponibile la presentazione del corso, scaricabile da QUI.
