counter stats

ENASARCO: contributi formazione anche per le società di capitale

Nell’offerta delle prestazioni integrative che la Fondazione Enasarco eroga ai suoi iscritti, una delle maggiori novità del 2017 è certamente il contributo per la formazione e l’aggiornamento professionale per gli agenti e rappresentanti di commercio.

La Fondazione Enasarco ha esteso la possibilità di usufruire del rimborso del 50% per la formazione dei propri iscritti anche alle persone giuridiche titolari di mandato di agenzia operanti sotto forma di società di capitali (s.r.l., s.p.a.):  la formazione potrà essere usufruita esclusivamente dal rappresentante legale della società o da un dipendente da lui stesso indicato. 

I contributi sono destinati a coprire il 50% della spesa sostenuta dall’iscritto, fino a un massimo di 1.000 euro (tenuto conto del costo massimo per un’ora di formazione di 50 euro). Il contributo può essere richiesto esclusivamente tramite l’area riservata inEnasarco dagli agenti in possesso dei requisiti minimi di base.  

Tutti i dettagli sui requisiti sono disponibili nella guida pratica “Contributo per corsi di formazione/aggiornamento professionale per società di capitale”.

Catalogo dei corsi proposti dalla Fnaarc Milano e la scheda di iscrizione.

 

I nostri uffici restano a disposizione per qualsiasi informazione e supporto al riguardo.

Chiama il numero 02.76.45.191 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy-Cookies Policy