counter stats

Legalità Mi Piace: appuntamento al 21 novembre 2017

Confcommercio annualmente organizza la giornata “Legalità, mi piace”, appuntamento contro ogni forma di illegalità e contro tutti i fenomeni criminali che rappresentano un grave danno per l’economia reale, per le imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti, per il Paese.

Martedì 21 novembre 2017 avrà luogo la 5a edizione che mobiliterà l’intero sistema associativo con iniziative territoriali e locali in ogni parte d’Italia, promuovendo e rafforzando la cultura della legalità, prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo.

Con inizio alle ore 10:30, presso la Sala Colonne di Palazzo Bovara (Milano, Corso Venezia 51) Confcommercio Milano affronterà il tema delle infiltrazioni mafiose nel sistema imprenditoriale, approfondendo come e perché la ‘ndrangheta si avvicina all’economia sana e cosa è possibile fare per non caderne vittima.

Per partecipare gli associati potranno comunicarci la loro adesione, i non associati potranno partecipare all’evento previo accredito al form online.

Compila in forma anonima il questionario sulla legalità. E’ un piccolo gesto di particolare importanza che richiede solo pochi minuti.

Insieme analizzeremo i fenomeni criminali (furti, rapine, estorsioni, usura, contraffazione, abusivismo, ecc.). E insieme saremo più forti nel denunciare e contrastare l’illegalità e la criminalità.

Grazie per il tuo prezioso contributo!

 

Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy-Cookies Policy