counter stats

ENASARCO: nuovo contributo per l’acquisto di un veicolo ecologico

 

 

Enasarco ha approvato per quest’anno una nuova prestazione, fortemente voluta da FNAARC, ovvero il contributo per l’acquisto di un veicolo ecologico (compresa Euro6) fino ad un massimo di Euro 1.000,00. Riteniamo che possa essere un’opportunità concreta per ogni Agente di Commercio che, nel rispetto delle nuove normative in tema di sostenibilità ambientale, è chiamato ad un passaggio a veicoli meno inquinanti.

Il Consiglio di Amministrazione Enasarco ha deliberato il nuovo regolamento relativo a tutte le prestazioni integrative di previdenza 2019 che quest’anno prevedono nuovi requisiti per l’accesso: infatti non sarà più necessario presentare il valore Isee ma verrà preso in considerazione il reddito annuo lordo. Si tratta di un’importante modifica che va nella direzione della semplificazione e dell’ampliamento dei potenziali fruitori delle prestazioni. Inoltre il valore dei contributi per il 2019 è aumentato mediamente del 50%.

 

Relativamente al nuovo contributo per l'acquisto di un veicolo ecologico, non appena la Fondazione renderà disponibile le istruzioni operative sarà premura darvi tutte le necessarie informazioni.

La Segreteria resta a disposizione per maggiori informazioni e supporto.

Scarica qui il Comunicato Stampa sul tema.

 

 

Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy Policy - Cookies Policy