counter stats

Enasarco: esaurimento fondi prestazioni assistenziali

 

Enasarco comunica che grazie all’impegno profuso dalla Fondazione Enasarco sia in termini di disponibilità finanziaria sia in relazione ai requisiti previsti per l’accesso alle prestazioni integrative di previdenza, gli iscritti nell’anno 2019 hanno potuto avvalersi in misura maggiore rispetto agli anni precedenti delle prestazioni assistenziali disponibili per la categoria.

Enasarco comunica inoltre che molte domande già pervenute e quelle che perverranno, purtroppo, non potranno essere soddisfatte per carenza di fondi.

A seguito dell’elevato numero di domande ricevute i fondi previsti per l’anno 2019 per il contributo per acquisto veicolo, per infortunio, malattia o ricovero e per libri scolastici sono infatti esauriti.
Enasarco invita gli iscritti alla Fondazione a non presentare ulteriori domande per l’anno 2019 relative a questi contributi.

Gli iscritti che nel frattempo ne hanno già fatto richiesta, sono invitati ad attendere apposite comunicazioni da parte degli uffici.

 

"Grazie ai nuovi criteri di accesso alle prestazioni integrative, fortemente voluti da FNAARC, sono state utilizzate da parte degli Agenti di Commercio, per la prima volta, tutte le risorse stanziate per il 2019. Vi ricordiamo che la Fondazione mette a disposizione 17 contributi per stati di bisogno, aiuti alla famiglia e sostegno all'attività. 

 

 

Gli uffici FNAARC rimangono come sempre a disposizione per informazioni e supporto nell'invio della documentazione richiesta.

Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy Policy - Cookies Policy