counter stats

Nuovo servizio Whatsapp FNAARC MILANO



Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo di “Whatsapp FNAARC MILANO”, un nuovo servizio di informazione messaggistica istantanea su Whatsapp.

Si tratta di un servizio semplice e veloce che permetterà a chi lo desidera, di ricevere sul proprio smartphone messaggi Whatsapp e notizie in maniera immediata.

Il nuovo servizio a disposizione degli Associati FNAARC MILANO, consentirà di essere puntualmente aggiornati su notizie di particolare interesse per la categoria, eventi in associazione e promemoria sugli appuntamenti fissati.

Il servizio è gratuito e, a tutela della vostra privacy, è fornito in modalità broadcast, in modo che nessun utente possa vedere gli altri contatti iscritti al servizio.

 

COME ACCEDERE AL SERVIZIO ?

Per accedere al servizio e per poter essere inseriti nella lista broadcast, è sufficiente inserire tra i contatti in rubrica il numero FNAARC MILANO dedicato 351 1923783 (a titolo di esempio si suggerisce di registrare il numero FNAARC MILANO sotto la voce “FNAARC MILANO NEWS”) 

Si precisa che il numero di cellulare 351 1923783 è utilizzabile solo per questo servizio, e non può pertanto essere utilizzato dall’Associato per inviare messaggi o effettuare telefonate.
Per qualsiasi comunicazione da indirizzare ad FNAARC MILANO rimangono validi i canali tradizionali, come telefono, posta elettronica, social network.

Per cancellarsi basterà inviare allo stesso numero un messaggio Whatsapp “CANCELLA ISCRIZIONE”.

Allegati:
Scarica questo file (INFORMATIVA PRIVACY WHATSAPP .pdf)Modulo Consenso Privacy511 kB
Enasarco ConfCommercio

siti istituzionali

F.N.A.A.R.C. Milano - Associazione Agenti e Rappresentanti di Commercio di Milano
Corso Venezia, 51 - 20121 Milano
tel. +39 (02) 76 45 191   fax +39 (02) 76 00 84 93
Codice Fiscale 80057330153  -  Privacy Policy - Cookies Policy